Lo studente deve inserire il numero corretto per rispondere a questo tipo di domanda.
Per aggiungere questa domanda vai al menu Domanda e fai clic su Numerica.
Inserisci il testo della domanda, poi specifica la risposta nel campo Valori numerici accettabili. La risposta può essere un numero intero o decimale. Per le frazioni viene usato un punto decimale.
Puoi inserire diverse condizioni per la risposta corretta. La risposta è considerata corretta se viene soddisfatta una delle condizioni. Ciascuna condizione può essere uno dei seguenti tipi:
- Uguale a [number] — La risposta viene considerata corretta se viene inserito il valore specificato.
- Tra [number1] e [number2] — La risposta viene considerata corretta se il numero inserito cade in un intervallo specificato. I valori limite sono inclusi nell’insieme.
- Maggiore di [number] — La risposta viene considerata corretta se viene inserito un numero maggiore di quello specificato.
- Maggiore di o uguale a [number] — La risposta viene considerata corretta se viene inserito il numero specificato o un valore più alto.
- Minore di [number] — La risposta viene considerata corretta se viene inserito un numero minore di quello specificato.
- Minore di o uguale a [number] — La risposta viene considerata corretta se viene inserito il numero specificato o un valore minore.
- Diverso da [number] — La risposta viene considerata corretta se viene inserito qualsiasi numero tranne quello specificato.